08 maggio 2012

Appuntamento 9 maggio con "La vetta degli dei" di Jirō Taniguchi


Domani uscirà il primo volume de "La vetta degli dei" di Jirō Taniguchi, "un'opera maggiore, un concentrato di splendore e forza spirituale destinata ad attraversare i secoli" (Stéphane e Muriel Barbery).

"Tra poesia, azione e suspense, un manga che ci porta dritto nel cuore dell’Himalaya: il primo di cinque avvincenti volumi, magnificamente adattati da Jirō Taniguchi a partire da un celebre romanzo giapponese di Baku Yumemakura."


Vi aspettiamo domani  9 maggio qui sul blog Lizard e in tutte le librerie! Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

how much?

claudia maltese ha detto...

mi tenta non poco, ma quando usciranno gli altri volumi di "un anno"?

THE BANDS ha detto...

18€ x 320 pagine. Le prime a colori.
"Un anno" proseguirà nel 2013. Talvolta, il caro Taniguchi si prende un pò troppi lavori. Ma puoi star sicura, appena l'ultima pagina verrà scannerizzata, noi saremo lì pronti...

Gianluca Gentili ha detto...

Semplicemente stu-pen-do!
Ho avuto l'opportunità di leggere il primo volume nell'edizione inglese, ed è una storia meravigliosa, con disegni tra i migliori di Taniguchi. Inoltre, a quello che vedo, l'edizione Rizzoli Lizard sarà di gran lunga migliore di quella inglese. Complimenti!

claudia maltese ha detto...

ok, allora mentre aspetto che continui "un anno" mi informo anche su questo qui... c'è pure un sacco di altra roba di taniguchi che vorrei recuperare >_<