13 luglio 2011

Tintin, Tex, Hugo Pratt e Tomine



Le librerie italiane oggi ospitano sette grandi titoli Rizzoli Lizard.
I primi quattro volumi della serie completa e definitiva de Le avventure di Tintin: Volume 1 Tintin nel paese dei Soviet, Tintin in Congo Volume 2 Tintin in America, I sigari del Faraone, Il Loto BluVolume 3 L’orecchio spezzato, L’isola nera, Lo scettro di OttokarVolume 4 Il granchio d’oro, La stella misteriosa, Il segreto del Liocorno da cui è stato tratto il film di Spielberg in uscita nelle sale in ottobre (guarda trailer 1 e 2).
Il catalogo della mostra I luoghi dell'avventura di Hugo Pratt inaugurata a Lugano venerdì scorso e che proseguirà fino al 21 ottobre 2011, una mostra e un catalogo in ricorrenza del 44° compleanno di Corto Maltese.
Il Texone di Magnus Tex - La valle del terrore in un'elegante edizione che si inserisce nella serie dedicata all'opera di Magnus (di cui abbiamo già pubblicato Erotico e Fantastico e Racconti erotici e dell'orrore).
In ultimo direttamente dal Canada, Scene di un matrimonio imminente di Adrian Tomine.

A partire da domani pubblicheremo le anteprime con pdf scaricabile.
I fan sfegatati possono già inserire questi sette capolavori tra i propri libri preferiti su Facebook e Anobii cliccando sui link nelle didascalie delle copertine.


Facebook - Anobii
Facebook - Anobii


Facebook - Anobii
Facebook - Anobii
Facebook - Anobii
Facebook - Anobii











Facebook - Anobii
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

1 commento:

Capitano ha detto...

Meravigliosi.

BUENA VIDA