28 settembre 2011

Cowboys & Aliens

Il visionario fumetto che ha ispirato l’omonimo colossal hollywoodiano, in uscita a fine luglio negli Usa e in arrivo nelle sale italiane a settembre 2011 per la regia di Jon Favreau.

Il grande cinema si lascia sedurre ancora una volta dall’immaginario del fumetto, inesauribile bacino di idee alimentato da un’infinita gamma di mondi possibili in continua espansione. Le suggestive e polverose atmosfere western, in cui – a sorpresa – si innestano elementi e risvolti fantascientifici, hanno catturato l’attenzione di Hollywood: preparatevi a un salto nel passato fino al 1873, quando gli alieni sbarcarono sulla Terra e cambiarono l’esito della lotta fra coloni e Apache. Cowboys & Aliens unisce elementi visivi e narrativi di due generi opposti in un plot audace e avvincente, ottenendo un effetto esplosivo che saprà accomunare gusti e generazioni differenti.

Leggi l'anteprima online o scarica il pdf:




Scott Mitchell Rosenberg è il boss dei Platinum Studios e ha ideato Cowboys & Aliens.
Fred van Lente è penna di punta di Marvel Comics.
Andrew Foley è tra i migliori sceneggiatori di Platinum Studios.
Dennis Calero è tra i disegnatori della miniserie Marvel Zombi 3 (Panini Comics).
Luciano Lima ha disegnato per la serie The Mask (Panini Comics).

Scopri i vincitori del concorso 2 anni di blog - 4 libri in regalo e fai una domanda a Tuono Pettinato! Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: