(Download PDF) |
Dopo L'assalto dei Comanche e Rinnegato!, tornano le mitiche avventure del sergente ideato da Héctor Oesterheld e nato dalla matita di Hugo Pratt: il Sgt. Kirk, con un nuovo prestigioso volume intitolato In terra nemica.
L'introduzione di Paolo Bacileri (autore di Napoleone) e le prime tavole del libro sono disponibili qui sotto (clicca sull'immagine per ingrandire).
La trama
Dopo aver affidato Dinard alle sapienti cure dello stregone Oko-oko, Kirk è pronto a tornare alla barca sotto assedio nelle limacciose acque del fiume Missouri, ma presto scoprirà che i suoi più cari amici sono stati catturati e rapiti.
Solo il profondo legame che lo unisce a Maha infonderà a lui e ai suoi compagni la forza e la caparbia per inerpicarsi lungo i sentieri di una pista incera e ricca di inside.
Ad attenderlo, infatti, sarà una sanguinosa lotta contro spietati guerrieri dal viso indurito e i sensi all'erta, pronti a dar sibilare i Tomonahawk tra il fitto fogliame di un bosco ai con la "Montagna degli Spiriti".
Insieme con un nuovo fratello di sangue che cerca di riscattarsi da un fato avverso e da un'onta irreparabile, Wahtee e la sua squadra si faranno strada in un viaggio fra le più grandi tribù del popolo nativo americano, che combatte strenuamente nel nome di una sola legge, quella del "vincere o morire".
Vuoi ricevere il kit stampa di questo libro? Scrivi a communitylizard@gmail.com
Sfondo per computer |
iPhone |
1 commento:
è il più bello dei tre usciti fino adesso.
Posta un commento