23 febbraio 2011

I buoni vicini

 Scarica il PDF (2.3 MB) 
Il regno degli esseri umani e quello delle fate sono sempre stati buoni vicini. Ma le cose stanno per cambiare. E anche la tranquilla vita di Rue Silver, sedici anni: sua madre è scomparsa e suo padre è accusato di omicidio. Rue comincia a vedere strane cose attorno a sé – creature con ali e volti di animali, viticci che nel corso di una sola notte avviluppano gli edifici della città – ma decide di non darsene pena. Quando però il nonno mai conosciuto prima le rivela di appartenere al popolo delle fate, Rue si trova coinvolta in una lotta spietata per il potere: gli esseri apparentemente pacifici che popolano i sogni e le fiabe dei bambini stanno per invadere la città scuotendola dalle fondamenta, e non sono le eteree e romantiche creature che gli uomini credono…


Sconto 20%

Uno sguardo distratto. Un momento fugace. E per un istante, con la coda dell’occhio, ti sembra di vedere qualcosa di strano. Potrebbe bastare scuotere la testa, guardare meglio, per tornare alla normalità; ma non questa volta. Questa volta, dovrai aprire gli occhi all’incubo: un battito di ciglia non può più salvarti.

Dall’autrice del celebrato bestseller Spiderwick – Le Cronache Holly Black e la nuova rivelazione del gotico Ted Naifeh, il primo volume della trilogia che riscriverà i confini dell’urban fantasy.
I buoni vicini: quando il cieco vede per la prima volta, come fa a descrivere ciò che sta guardando?
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

2 commenti:

Antonio ha detto...

Ho appena finito di leggerlo.
BELLISSIMO!

Fabio ha detto...

Dall'anteprima sembra ben disegnato e un amico mi ha detto che merita. Mi sa che mi avete convinto