Siamo agli sgoccioli.
Il 2010 sta finendo e molti di voi attendono di sapere chi saranno i tre fortunati che vinceranno la sorpresa del post precedente, questo. Le partecipazioni sono ancora aperte.
Ma prima di mettervi sul podio, vi presentiamo la classifica dei 10 post più letti e più condivisi su Facebook durante l'anno in corso.
Ci fa piacere vedere tra questi best, articoli molto recenti; segno del fatto che la community Rizzoli Lizard si fa sempre più estesa e affiatata. I vostri mi piace su Facebook sono uno strumento per capire se stiamo facendo un buon lavoro oltreché un piacevole gesto di affetto.
Continuate a farvi sentire, a dirvi cosa vi va bene e cosa no. La sezione commenti è qui per questo e chi la usa sa già che non tardiamo a rispondervi.
In testa alla classifica dei post più letti nel 2010 troneggia il concorso estivo a cui molti di voi hanno partecipato. Vi anticipiamo qui che nel 2011 si moltiplicheranno le occasioni di vincere i nostri libri.
Tenete pronto il vostro mouse e... continuate a darci il vostro contributo.
Classifica dei post più letti nel 2010:
- Il fumetto da portare in vacanza
- L'isola del Tesoro di Hugo Pratt e Mino Milani
- La pornografia secondo Luis Royo
- Le straordinarie avventure di Adéle Blanc-sec di Jacques Tardi
- Prohibited di Luis Royo
- Li romani in Russia di Simone Cristicchi e Niccolò Storai
- Corto Maltese in Mu di Hugo Pratt
- Garibaldi di Tuono Pettinato
- Milo Manara: "Le mie donne fatte a biro"
- Zhara's Paradise: la prima graphic novel in tempo reale
Alla prossima. Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento