28 maggio 2012

Il salto dei testi lunghi e Guy Delisle


Una piccola storia divertente pubblicata da Guy Delisle sul magazine Eurostar e sul suo blog.
Di seguito la traduzione in italiano.

- Allora, sei contento di venire con me a un festival di fumetti?
- Oh sì! Cosa faremo?
- Io presenterò il mio lavoro e farò delle dediche, tu potrai leggere i fumetti che ho messo nella tua valigia.
- Li ho già letti tutti.
- Cosa? Di già? Ma te li ho comprati ieri. Come fai a leggere gli albi così velocemente?
- E' semplice, salto i punti in cui c'è troppo testo.
- Senza scherzare... sei serio? Non leggi tutto? E riesci a seguire lo stesso la storia?
- Beh sì, pressapoco... alla fine ci sono le immagini per seguire la storia.
- Lo sai che ci ho messo due anni per fare il mio ultimo albo? ... Spero che aspetterai ancora un po' prima di leggerlo.
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: