31 gennaio 2012

Hugo Pratt - Tuttifumetti

Un imperdibile volume in edizione limitata dedicato agli amanti dell’opera a fumetti di Hugo Pratt, qui ricostruita attraverso le innumerevoli pubblicazioni che hanno sancito il mito di un grande maestro.

Un libro edito dagli amici di Congsa che siamo felici di segnalare.
Tutta l’opera a fumetti di Hugo Pratt per la prima volta raccolta e catalogata in un prezioso volume unico che riunisce scrupolosamente e in ordine cronologico l’imponente numero di pubblicazioni in lingua italiana con l’aggiunta delle prime uscite (in assoluto) avvenute in altri Paesi.
Migliaia di foto a colori e accurate note informative che illustrano il cammino artistico di Hugo Pratt nel mondo della “letteratura disegnata”. A completamento del volume, un’ampia sezione dedicata a serigrafie, portfolio, libri di Pratt e su Pratt, più numerose curiosità che sapranno soddisfare un pubblico di veri appassionati.

Sfoglia l'anteprima del libro


Il volume non è distribuito nelle librerie.
Clicca qui per acquistare Hugo Pratt - Tuttifumetti.

Hugo Partt - Tuttifumetti
Cartonato
19 x 26,6 cm
568 pagine
b/n e colore
€ 97,00
agosto 2011 Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

6 commenti:

Giada M. ha detto...

Un vero gioiellino! Grazie per la segnalazione! :)

Ticonderoga ha detto...

Aspettavo un altro po’ di tempo per segnalarlo.

Angelo ha detto...

Ma chi ce l'ha oggi 97 (!!!!) euro da spendere per un libro, per quanto bello sia...
Ma vi rendete conto del prezzo chiesto?

Anonimo ha detto...

Per un amante del genere il costo è relativo. Questo volume, per un profano come me sulle opere di HP, è ricco di illustrazioni e di "chicche" veramente speciali, frutto di un attento e certosino lavoro da parte dell'autore.

Patrick

Anonimo ha detto...

Un'opera di grande valore e una raccolta appassionante per tutti gli amanti del Mondo del Fumetto, ma anche per i profani che possono percepire la grande passione e l'entusiasmo che hanno guidato l'autore alla realizzazione.

Certo magari 97 Euro possono sembrare tanti, ma non se si considerano il tempo dedicato alla ricerca, alla raccolta, alla verifica delle informazioni!

THE BANDS ha detto...

Ve lo segnaliamo, come abbiamo segnalato la linea di abbigliamento (rispondendo a svariate richieste).
Per completare l'informazione, aggiungo che TuttiFumetti è stato tirato in 1000 copie, e che le stesse sono tutte numerate.