01 ottobre 2009

Streep

Dal 21 al 25 ottobre nei locali dell’ARCI Bitte di Milano si svolgerà Streep, cinque giornate interamente dedicate al graphic journalism e al fumetto.
A fare da quinta una mostra di riproduzioni che ripercorre la storia del giornalismo a fumetti.
Durante questi cinque giorni sarà presente un temporary bookshop tematico, a cura di ShaKe - Interno 4.

Tra gli ospiti che parteciperanno a Streep:

Enrico Deaglio, che presenterà l’esclusiva videointervista con Art Spiegelman; Matteo Guarnaccia e Paolo Bacilieri; Alessandro Robecchi con Gipi che si esibirà anche con la sua band nel reading musicale “LMVDM”; Paolo Parisi, che disegnerà sulle note di John Coltrane accompagnato dal trio jazz Ferlaino-Falvo-Bernard, Giancarlo Soldi che presenterà il suo documentario “Graphic Reporter”, Piero Colaprico che intervisterà José Muñoz, la compagnia teatrale “I Dionisi” con il pluripremiato spettacolo di satira politica “Serate bastarde”.

Durante la serata di apertura verrà presentata una videointervista inedita di Enrico Deaglio ad Art Spiegelman realizzata appositamente per Streep.

Dal 21 al 25 ottobre 2009, ingresso gratuito con tessera ARCI obbligatoria
(per tesseramento online www.bittemilano.com)
Streep – Arci BITTE
via Watt 37, Milano Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

2 commenti:

Giulio ha detto...

Lo so che non è il post giusto, ma ho una domanda: la ristampa del sergente kirk è integrale e cronologica, o è un best of? Grazie.

Rizzoli Lizard ha detto...

Ciao Unknow29,
Il Sgt. Kirk è ristampato in versione integrale e cronologica in 5 volumi.