Da oggi, in tutte le librerie, Prove tecniche di megalomanie di Silvia Ziche.
Lucrezia ha passato la trentina già da un po’: nevrotica e frustrata, si dice single per vocazione… ma più che sua, la vocazione sembra essere degli uomini che incontra!
Certo, direbbe lei, provateci voi a essere un genio inespresso; a sopportare la fatica di avere sempre ragione; a gestire un DNA degno di copyright.
Nessuno può davvero capire cosa significhi: di sicuro non Luca, il suo ex fidanzato storico, che non ha mai interrotto l’idillio col divano di casa.
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Non la mamma, troppo concentrata sull’ultima puntata di Disperate Housewives. Figuriamoci la nonna, vecchietta cinica e cattivissima, o Beppe, succube amico del cuore dei tempi del liceo.
Insomma, la nostra eroina con le doppie punte può contare solo su se stessa e sui propri pazzeschi superpoteri: la Lagna Ammorbante, il Senso di Colpa Paralizzante e il Vittimismo Cosmico. State all’erta: nessuno verrà risparmiato!
Commentate dalla speciale voce fuori campo di Pulsatilla, ecco le nuove, imperdibili avventure di Lucrezia: dopo Due e San Francisco e Santa Pazienza, Silvia Ziche torna a divertirci con il più irresistibile dei suoi personaggi.
Prove tecniche di megalomania
di Silvia Ziche
in tutte le librerie
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.
1 commento:
non vedo l'ora di sfogliarlo!!!! ^^
Posta un commento