28 giugno 2012

La prima data della Bambina Filosofica


La Bambina Filosofica è tornata in libertà con una buona dose di satira e insolenze. La potete trovare in esplorazione sul pianeta Luna o nelle librerie d'Italia all'interno del nuovo volume uscito da Rizzoli Lizard  "La Bambina Filosofica - Houston, abbiamo un problema...".
Per chi non conoscesse ancora l'irresistibile creatura di Vanna Vinci, ecco due buone occasioni per entrare nel suo mondo irriverente, dare un calcio al politically e humanly correct e farsi qualche risata nichilista:

- venerdì 29 giugno alle 21 Vanna Vinci parlerà, straparlerà e presenterà "La Bambina Filosofica - Houston, abbiamo un problema..." a Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa, durante il Piccolo Festival della Letteratura.

Se volete sapere subito chi si cela dietro le nefandezze della Bambina Filosofica e non potete aspettare domani, ecco un'intervista alla grandissima autrice Vanna Vinci, direttamente dagli studi Rcs.



http://www.facebook.com/LaBambinaFilosofica
https://twitter.com/#!/bambifilosofica
http://www.labambinafilosofica.it/ Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: