15 maggio 2012

Luis e Romulo Royo, star di Apocalypse

Romulo Royo e Luis Royo all'opera
Grande successo per Luis e Romulo Royo al Salon del Comic di Barcellona che si tenuto dal 3 al 6 maggio e che ha visto ospite anche Craig Thompson. I due autori hanno preparato qualcosa di speciale per l'occasione: oltre a due esposizioni con le opere originali che hanno dato vita ai due fumetti Apocalypse - Malefic Time 1 e Dead Moon - Apocalypse, hanno partecipato a una performance di live painting durante il concerto degli Avalanch, band metal che ha composto cinque brani per il dvd allegato ad Apocalypse. Malefic Time è un'opera che Luis Royo e figlio hanno voluto declinare sui diversi media di arte, fumetto, letteratura con l'uscita del libro Codex Apocalypse scritto da Jesús Vilches e tratto dal fumetto, video e musica, grazie alla colonna sonora degli Avalanch.
Di seguito, le foto e un video dei due artisti nella performance di live painting con la band metal Avalanch il 3 marzo a Madrid, delle tavole in esposizione a Barcellona e delle sessioni di dediche.










Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: