14 febbraio 2012

Un amore di cadavere

Una deliziosa commedia romantica che unisce l’irriverenza di Woody Allen alla sensualità pasticciona di Bridget Jones, dall’autrice di fumetti che sta facendo impazzire il pubblico francese della chick-lit.

Ah, Paris! Città dall’intramontabile charme, patria di inguaribili tombeur de femmes, scenario perfetto per romantici tête à tête… Esiste forse un posto migliore per immergersi nella vie en rose? Chiedetelo a Zoe, hostess precaria al Salone del formaggio o dell’automobile, otto ore al giorno su decolleté con tacco dodici ai piedi e fiancé troglodita sul divano di casa. Finché non incontra lui, l’autentico colpo di fulmine: cuoco provetto e amante focoso tra le lenzuola. A volte, però, dietro l’aura da uomo perfetto si cela l’ennesimo, infantile, egoista e insopportabile Narciso.
Dall’irriverente penna di Pénélope Bagieu, un incontenibile graphic novel tutto al femminile, dedicato a donne capaci di riderci su, ma che – all’occorrenza – sanno vestire i panni della perfetta femme fatale.

Sfoglia l'anteprima del libro.




Un amore di cadavere 
di Pénélope Bagieu
brossura con alette
colori
17 x 24 cm
pp. 128

Acquista il libro
Acquista l'ebook Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

2 commenti:

claudia maltese ha detto...

sembra davvero interessante! spero di riuscire a leggerlo prima possibile!

Anonimo ha detto...

volevo far notare che il titolo francese "cadavre exquis" era dovuto a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Cadaveri_eccellenti
il titolo "un amore di cadavere" non ha senso.