Una deliziosa commedia romantica che unisce l’irriverenza di Woody Allen alla sensualità pasticciona di Bridget Jones, dall’autrice di fumetti che sta facendo impazzire il pubblico francese della chick-lit.
Ah, Paris! Città dall’intramontabile charme, patria di inguaribili tombeur de femmes, scenario perfetto per romantici tête à tête… Esiste forse un posto migliore per immergersi nella vie en rose? Chiedetelo a Zoe, hostess precaria al Salone del formaggio o dell’automobile, otto ore al giorno su decolleté con tacco dodici ai piedi e fiancé troglodita sul divano di casa. Finché non incontra lui, l’autentico colpo di fulmine: cuoco provetto e amante focoso tra le lenzuola. A volte, però, dietro l’aura da uomo perfetto si cela l’ennesimo, infantile, egoista e insopportabile Narciso.
Dall’irriverente penna di Pénélope Bagieu, un incontenibile graphic novel tutto al femminile, dedicato a donne capaci di riderci su, ma che – all’occorrenza – sanno vestire i panni della perfetta femme fatale.
Sfoglia l'anteprima del libro.
Sfoglia l'anteprima del libro.
Un amore di cadavere
di Pénélope Bagieu
brossura con alette
colori
17 x 24 cm
pp. 128
Acquista il libro
Acquista l'ebook
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.
colori
17 x 24 cm
pp. 128
Acquista il libro
2 commenti:
sembra davvero interessante! spero di riuscire a leggerlo prima possibile!
volevo far notare che il titolo francese "cadavre exquis" era dovuto a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Cadaveri_eccellenti
il titolo "un amore di cadavere" non ha senso.
Posta un commento