Per la prima volta, i dodici mesi del prossimo anno trascorreranno all’insegna dell’arte e della bellezza con il nuovo calendario di Magnus, interamente dedicato al mondo femminile, amato e declinato con passione in mille seduttive varianti da uno dei più grandi maestri del fumetto mondiale; una galleria di donne irresistibili per un vero e proprio inno alla bellezza che celebra, con raffinatezza e genialità, la perfezione artistica di Roberto Raviola.
MAGNUS, al secolo Roberto Raviola (Bologna 1939 – Imola 1996), è stato uno dei più grandi autori del fumetto italiano. Ha creato, con lo sceneggiatore Max Bunker, personaggi ormai storici come Alan Ford, Kriminal e Satanik e ha firmato da solo capolavori come Lo sconosciuto, Le femmine incantate, Le 110 pillole, I briganti, Milady
Rizzoli Lizard sta portando avanti la ripubblicazione delle sue storie con una particolare attenzione alla qualità. Per raggiungerla talvolta riesce anche a convincere i collezionisti a smontare le tavole dalle pareti, per riscansionarle.
Dopo Erotico e Fantastico e Racconti erotici e dell'orrore, con il mitico TEXONE ha riproposto l'edizione che Magnus stesso aveva in mente, per tipo di carta e formato.
Almeno così dicono i suoi amici e compagni di viaggio.
E scusate se è poco.
Guarda l'anteprima online del TEXONE.
Magnus calendario 2012
punto metallico
30 x 30 cm
pp. 24 a col.
€ 16,00 Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento