19 luglio 2011

Le avventure di Tintin volume 2

In questo volume gli episodi: Tintin in America, I sigari del faraone e Il loto blu.
In Tintin in America seguendo le tracce del famigerato Al Capone, Tintin e Milou volano fino a Chicago, patria del crimine organizzato e della malavita. In questo tributo al mito del selvaggio West e alle gangster storles, preparatevi a scoprire come Tintin e Milou hanno conquistato l'America.

In I sigari del faraone l'antica tomba di un faraone, la misteriosa scomparsa di un egittologo, gli indecifrabili simboli sull'etichetta di un sigaro che fanno da filo conduttore tra l'Africa e l'India... Un'indagine che porterà a galla l'ennesimo complotto internazionale, anche grazie all'involontario ausilio della più famosa coppia di improbabili e imbranati detective: Dupond e Dupont.

In Il loto blu scopriamo la minaccia del pericoloso veleno rajaijah che incombe sulla Cina schiacciata dall'oppressione militare giapponese. In un affollato affresco della Shanghai immaginata da Hergé, niente è come sembra, tra i fumi dell'oppio del Loto Blu: riuscirà Tintin a smascherare il pericoloso leader della banda di narcotrafficanti che stringe il mondo nella sua morsa?

Le avventure di Tintin vol. 2
Sfoglia o scarica (link pdf) l'anteprima dell'episodio Tintin in America



Tintin vol. 2

In questo volume gli episodi:
- Tintin in America
- I sigari del faraone
- Il loto blu

Inserisci Tintin tra i tuoi libri preferiti su Facebook e Anobii.
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: