31 agosto 2009

Super Spy

Si è già infiltrata negli scaffali delle librerie italiane.
Sinistra, ambigua, equivoca, feroce, Super Spy è una graphic novel meravigliosamente disegnata che eguaglia per forza ed effetto i migliori e più complessi capolavori della letteratura e del cinema di spionaggio.
Candidato ai prestigiosi Eisner Awards come migliore graphic novel e firmato dalla penna inconfondibile dell’astro nascente del fumetto americano Matt Kindt (migliore autore agli Harvey Awards 2007), quest’originale romanzo a fumetti è composto da trentasette dossier, tutti incentrati sulla vita (e la morte) delle spie al soldo dei governi francese, tedesco e spagnolo durante la Seconda guerra mondiale.

Guarda il booktrailer



Individui apparentemente comuni – ma in realtà perfettamente addestrati alla scienza dello spionaggio – dietro le cui azioni si nascondono sempre piani invisibili; uomini e donne di ogni genere ed età, dediti per obbligo o vocazione all’arte della menzogna e del sotterfugio, abituati a pianificare ogni mossa, a evitare contatti regolari, a nascondersi in piena vista; vite in fuga di inseguiti e inseguitori, prede e cacciatori sempre sull’orlo del baratro. Perché ogni missione può rivelarsi letale: ogni battito, ogni respiro, può essere l’ultimo.

Super Spy
Matt Kindt
compra online
Puoi ricevere una newsletter per ogni aggiornamento del blog, iscriverti ai nostri feed o seguirci più da vicino tramite Facebook.

Nessun commento: